ForumFree

Developer

« Older   Newer »
  Share  
SeXyAnGeL
view post Posted on 27/5/2007, 22:20




Raga! ora sn developer :-) solo che ho qualche problemino a pubblicare la mia roba.... perkè c vogliono i crediti (nn promo) :-l quindi ora ho ftt sl 2 o 3 stickers (grazie al mio amu che m ha regalato qualche creditino *-*) se qualcuno vuole regalarmene qlcn... io sono LadyCatWoman xD

uhuhuh ciauu XD
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 28/5/2007, 19:50




Complimenti!!! Beh, anch'io ho solo promo... ma ti comprerò molto volentieri gli sticker, se i soldi arrivano direttamente a te!! ^^ Lascia qualche link con i tuoi prodotti magari, oppure li cerco io!! :k_nyao11.gif:
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 9/6/2007, 11:51




ehm... mi sono comprato il nome e quindi potrei cominciare a farli anche io (veramente vorrei fare anche oggetti e/o vestiti) ma qualcuno potrebbe aiutarmi spigandomi dove li devo mandare e come funzionano i pagamenti? GRAZIE!

ehm... mi sono comprato il nome e quindi potrei cominciare a farli anche io (veramente vorrei fare anche oggetti e/o vestiti) ma qualcuno potrebbe aiutarmi spigandomi dove li devo mandare e come funzionano i pagamenti? GRAZIE!
 
Top
chips1991
view post Posted on 12/6/2007, 10:46




Allora , innanzitutto devi avere il programma ^-^

Poi deve avere almeno una piccola conoscenza per i programmi di grafica , e devi avere Credts , non Promo Credits .

Per quanto riguarda il prezzo per mettere i prodotti nel catalogo , l'unica che ti può aiutare è LadyCatWoman (SeXyAnGeL) ^_^
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 12/6/2007, 12:10




il programma già l'ho scaricato... credits ne ho ;)

non ho capito solo cosa devo fare quando per esempio creo uno stickers o un vestito! o.O
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 18/6/2007, 05:17




wow, complimenti! Allora io ti consiglio di dare un occhiata ai tutorial di kittenkat..sn abbastanza ..semplici anche se purtroppo in inglese..pero' so che molti developer italiani hanno imparato da lei
inoltre qui c'e una guida generale che potrebbe aiutarti (parla di trademark e robe del genere....) ;)
clicca
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 19/6/2007, 10:10




grazie... ho letto tutto... ma forse non ho capito bene... cioè li dice che tutto è coperto da copyright o dal trademark... ma allora ocme fanno ad esserci tutte quelle cose famose? o.O

non vorrei creare qualcosa che non posso mettere :(

Edited by *ARTEMIS* - 19/6/2007, 11:32
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 20/6/2007, 16:07




penso il problema sia che se tu ad esempio crei uno sticker che non e' altro che un'immagine presa da internet senza nessuna modifica, allora stai infrangendone il copyright. Se pero' tu trovi un immagine, la modifichi e ci aggiungi scritte varie, creando quindi qualcosa di originale non dovrebbero esserci problemi.. ^_^
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 21/6/2007, 09:53




bè allora è come pensavo io :D meno male... appena posso metto subito qualcosa... anche se mi piacerebbe di più creare abigliamento che semplici stickers
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 21/6/2007, 09:57




si, infatti..anche io se riesco a prendermi questo benedetto avatar name vorrei creare una linea di vestiti
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 21/6/2007, 09:59




bè volendo potremmo anche creare una catena per sponsorizzare maggiormente il forum che dite?

ps: ma con la stanza tutta nostra come è finita?
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 21/6/2007, 10:29




vero, haha! Magari con il nome del forum o una sigla..
Per la stanza non saprei..stavo cercando proprio ieri..che cosa devo cercare in particolare, una delle locked rooms o quelle vuote che vanno poi riempite?

Perche' ne ho trovata una di frzngbread che si chiama pool party o qualcosa del genere...vado a informarmi sul prezzo ora
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 21/6/2007, 10:31




posta il link così guardo!

bè come stanza puoi scegliere qualsiasi ma meglio una loocked credo (anche perchè così è già arredata)
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 21/6/2007, 10:34




ok ora vado...anche se quella stanza non e' arredata. Pero' c'e un pacco che ti da tutto cio' che serve sdrai, materassini, ombrelloni etc.. Ora vado alla ricerca un altro po e posto il link
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 21/6/2007, 10:35




ok... che poi il problema principale è il prezzo... anche perchè mi sa che quello con più crediti sono io :P
 
Top
27 replies since 27/5/2007, 22:20   570 views
  Share