ForumFree

Henry..

« Older   Newer »
  Share  
•<NightMoon>•
icon1  view post Posted on 18/2/2007, 10:53




Ok, la mia storia e' un po triste... io abito in Cina e frequento una scuola americana. A scuola ho incontrato un ragazzo dolcissimo, bellissimo, e simpaticissimo! "E' il raga perfetto" ho pensato, e caratterialmente simile a me eccetto che lui e' MOLTO meno timido. L'unica pecca? E' cinese e per questo motivo, c'e' difficolta' di communicazione...Lui ovviamente parla bene l'inglese ma io nn sono capace di esprimere i miei sentimenti in una lingua che non e' l'italiano. Cosi', quando lui mi si avvicina per parlare,io non spiccico parola per paura di sbagliare. A me piace da impazzire, ma non ho il coraggio di dichiararmi! So per certo che non ha la raga, e nn credo che sappia che gli corro dietro...Sto male quando penso a stare lontana da lui, ma non so che fare...
Cosa mi consigliate?
:tam-valentin.gif:
 
Top
chips1991
view post Posted on 30/4/2007, 11:25




Umh...Un traduttore portatile! Umh... Oppure parla e fregatene , se non ci provi è peggio :P
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 30/4/2007, 14:39




Tutto ciò che ti tieni dentro diventerà un rimorso e tutto il tempo che aspetti è tempo perso. Perchè non provi a scrivere prima tutto ciò che vorresti dirgli in italiano, in modo da chiarire bene a te stessa quello che provi, poi organizzi un incontro e glielo spieghi in inglese? Lo stesso giorno potresti anche magari lasciargli la lettera in italiano ^^... è una cosa carina (hihi) e lui magari potrebbe fare lo sforzo di tradursela per poi saltarti al collo dolcemente meravigliato!
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 30/4/2007, 15:16




ahah, grazie ad entrambi ragazzi!! I vostri consigli mi sono stati molto utili!! Pensate che ora stiamo comunicando un po di piu' attraverso facebook, e a scuola siamo un po piu' a contatto..Sto prendendo i seria considerazione il consiglio della lettera!! auguratemi buona fortuna! Grazie!! ^_^
*smack*
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 30/4/2007, 16:40




In bocca al lupo! image E facci sapere come si evolveranno le cose... image
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 30/4/2007, 16:55




grazie! Lo faro di certo.!!

SPOILER (click to view)
scusa se sn stata un po assente ultimamente ma sn inkasinata cn la skuola >_< Cerchero' di liberarmi un po domani, ora vado a nanna! *kisses*

 
Top
LadyLylian
view post Posted on 30/4/2007, 17:19




SPOILER (click to view)
Forza, capisco benissimo cosa vuol dire essere superimpegnati a causa della scuola... ma ora vedrai che unendo le forze riusciremo a starci dietro, a questo forum... ^_^ E magari farlo diventare la grande community che sognamo!!
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 2/5/2007, 04:26




Lo spero..Ci tengo a far incontrare tt noi italiani in un solo forum...Nuovamente, grazie per tutto l'aiuto! ^_^ :k_nyao11.gif:
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 3/5/2007, 17:19




Dai dai mi fa molto piacere! E non mi hai ancora visto veramente all'opera... hehehe.. image vedrai appena cominciano le vacanze!!
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 3/5/2007, 17:21




haha, hai ragione..La scuola ci tiene un po a freno ma l'estate e' vicina!! ;D
 
Top
chips1991
view post Posted on 4/5/2007, 15:13




Direi di fare un banner,dove tutti i partecipanti lo possano mettere nella propria Hp,e quindi far venire altre persone :D
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 5/5/2007, 02:52




buona idea!!
 
Top
†-Venom-†
view post Posted on 6/10/2008, 13:27




che forum di merda!!!
 
Top
12 replies since 18/2/2007, 10:53   152 views
  Share