ForumFree

Che cos'e' IMVU?

« Older   Newer »
  Share  
•<NightMoon>•
view post Posted on 16/2/2007, 14:14




IMVU e'un'innovativa chat 3D in lingua inglese, che ti permette di chattare con persone da tutto il mondo in un mondo virtuale atraverso gli occhi di un avatar totalmente e altamente personalizzabile. E' un programma gratuito
(scaricabile qui: http://www.imvu.com/catalog/web_download_steps.php?topnav=1)
che vi permettera' di scegliere fisionomia, azioni, abbigliamento, trucco e accessori del vostro alter-ego, mentre converserete allegramente in numerosissime stanzette personalizzabili. Inoltre, ogni IMVU client sara' dotato di una home page personale che puo' essere abbellita facilmente in mille modi. Ogni utente ricevera' dei crediti promozione al momento dell'iscrizione e con questi potra' fare shopping nel fornitissimo catalogo. A quel punto potra' decidere se iscriversi e comprare nuovi crediti o semplicemente guadagnarli, invitando amici e giocando i giochi e partecipando ai contest. Su che aspettate? L'avventura vi aspetta!!!

Se volete iscrivervi cliccate sul bannerone in HomePage!
 
Top
•<NightMoon>•
icon6  view post Posted on 17/2/2007, 10:52




Anche se la chat e' inglese e percio' la maggior parte dei suoi clienti parla questa lingua, non basta fare altro che usare le solite frasi basilari come:

Hi!
I'm ___________ Nice to meet you!
Where are you from?
How old are you?
What's your name?
eccetera, eccetera...
e ovviamente saper rispondere a queste domande! ^__^
E cmq ci sono anche molti italiani!!! E sta a noi cercare di farli incontrare qui!
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 11/5/2007, 12:07




esatto dobbiamo far aumentare gli italiani... e poi la chat ancora è ad una versione beta... ma se avrà tanti iscritti probabilmente potrebbero anche tradurla in italiano (almeno le pagine del catalogo che alcune volte sono incomprensibili)

ps: cmq se non sapete proprio scrivere in inglese ci sono sempre traduttori on-line come http://babelfish.altavista.com (che traduce abbastanza bene dall'italiano all'inglese... mentre traduce male dall'inglese all'italiano)
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 11/5/2007, 12:18




si vero, buon consiglio! (hihi, io uso babelfish x tradurre le frasi delle mie amiche cinesi XD ) funziona piuttosto bene e in casi estremi puo' essere molto utile :)
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 11/5/2007, 14:18




Gran consigli, avete ragione!! ^_^
 
Top
Cosmo Girl!!!
view post Posted on 21/8/2007, 22:03




scusate nn mi fa registrareT_T
Aiutooo
 
Top
secchetto
view post Posted on 4/9/2007, 12:15




questo sito eì per froci?
 
Top
Cosmo Girl!!!
view post Posted on 3/10/2007, 18:52




Ma ke kakkio stai dicendo??
 
Top
§.:^^°*AJ*°^^:.§
view post Posted on 26/11/2007, 17:58




ragazzi ma hanno chiuso imvu???????
perche quando entro in imvu mi dice:
è impossibile trovare il sever
rispondete vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Mely*
view post Posted on 23/8/2008, 22:19




ciao io mi sono iscritta ieri a quella chat.. e solo oggi sono venuta a conoscienza di questo forum solo oggi
 
Top
marya73
view post Posted on 10/9/2009, 17:16




Ciao! Io vorrei sapere se è DAVVERO gratuito scaricare il programma...grazie!
 
Top
gessie
icon6  view post Posted on 29/3/2011, 13:18




ciao io mi devo ankora inscrivere ma ho paura ke porti qualke virus !!!!!! mi potete perfavore dare la conferma ke nn ne porta ??
grazie xD image
 
Top
SonoIoGreta imvu
view post Posted on 30/3/2015, 19:20




ciau sono su imvu e mi chiamo SonoIoGreta bye bye :)
 
Top
12 replies since 16/2/2007, 14:14   4586 views
  Share