ForumFree

Treasure Hunt

« Older   Newer »
  Share  
•<NightMoon>•
view post Posted on 15/2/2007, 15:43




E questa e' una nuova idea dello staff di IMVU, per vincere un mare di crediti! Pensavate che con il Free Spin fosse difficile vincere? Provate questa allora...

LInk:

Treasure Hunt
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 27/4/2007, 21:30




Ma come funziona?? Ho qualche piccccooooolo problema... hihihi...
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 30/4/2007, 17:01




mah..anch'io nn ci capisco molto a dire il vero..Infatti nn lo faccio mai, ma c'e gente fortunata che vince, quindi mi e' sembrato giusto citarlo! ^_^
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 11/5/2007, 13:57




boh non l'ho capito neanche io effettivamente!
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 11/5/2007, 18:30




allora... ho capito come funziona :D proverò a spiegarlo....

in pratica bisogna trovare la casella (tiles) vincente... per fare questo prima di tutto cliccate in un punto qualsiasi... quando si ricaricherà la pagina, sotto a l'immagine vi verrà detto di quante caselle avete sbagliato... appena arriverete alla distanza di 5 caselle vi verrà detto che siete in un punto caldo... un utente ha disegnato questa strategia (una volta raggiunti le 5 caselle di distanza) ecco il link --> http://www.imvu.com/catalog/modules.php?op...ic.php&t=106421

spero vi possa essere utile!
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 11/5/2007, 18:39




Cavoli grazie!!! ho capito qualcosina in più!! ^^
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 11/5/2007, 22:33




bè se qualcuno riesce a vincera lo dica qui :D io ancora non ci sono riuscito :(
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 28/5/2007, 20:42




Secondo me non funzia emmeno lo schema... insomma uffa, ero sicura che la casella fosse quella!! Non potevo aver sbagliato... penso.. sigh, sono sempre sfortunata in gioco!!
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 7/6/2007, 03:28




mah..credo anche io..Nn vinco mai.Uffi!
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 7/6/2007, 19:42




Allora il problema è risolto. Dichiariamo questo gioco invincibile e rinunciamoci..
 
Top
•<NightMoon>•
view post Posted on 8/6/2007, 01:25




saggia decisione..Io ci ho gia rinunciato XD
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 9/6/2007, 11:44




bè effettivament enon è tanto facile... ma cmq guardate che magari avete trovato la pagina giusta solo che poi non avete visto l'immagine del tesoro... perchè se non cliccate su quell'immagine non vincete :(
 
Top
SweetDeby
view post Posted on 28/12/2009, 19:43




uhmmm...prevedo ke nn ci capirò ma molto ma...grazie :P ci provo... in caso vi farò sapere
 
Top
Lichtstrahl R.T.
view post Posted on 21/7/2014, 13:52




CODICE
great news I have a IMVU credits code and it got accepted! If you need a code check out http://linkbitty.com/imvucardcodes


CODICE
Listen! I know you guys wont believe this but I just got a IMVU credits code and it redeemed! They gave me one for free from http://linkbitty.com/imvucardcodes
 
Top
13 replies since 15/2/2007, 15:43   549 views
  Share